martedì 20 ottobre 2015

ULTIMO CONCERTO(?)...AMò 'NA òLTA?

Sabato questo, ovvero il 24 ottobre 2015, segnatevelo bene sull'agenda (in particolare se avete altro di meglio da fare), presso l'Agriturismo il Prestello di Prestine (BS) alla festa denominata Sool on Fire avrete l'occasione (e la fortuna) di sentirmi per l'ultima volta suonare in queste vesti (cantautore solista chitarra e voce) in terra italica e forse pure in tutto il mondo. Almeno così si vocifera (dentro di me). Come se non l'avessi mai detto...  Non so cos'altro potrei fare ma lo farò. Qualche cosa farò qualche cosa farò si qualche cosa farò qualche cosa di sicuro io farò... Se dovessi piangere sarebbe una figata. Trattasi di un lusso che normalmente non mi posso permettere anche se di recente mi è capitato di fare una fugace escursione nel mondo del pianto (durante un'apoteosi di risate e non solo...) ed è stato bellissimo. Estremamente liberatorio. Mi dispiace partire per chissadove. So solo che qui non ci posso più stare. Ho passato anni ad aspettare un treno che non è mai arrivato e probabilmente non arriverà mai, se non troppo tardi. Non ci credo più a queste cose. Ho iniziato a credere un po' di più in me stesso e nel mondo però. Se la montagna non va a Maometto...Pota... sarà Maometto ad andare alla Montagna o no?
Non è un treno alieno che mi porterà dove voglio andare. Sono i miei piedi. Come cantava Lou Reed "You're going to reap just what you sow" (raccoglierai solo quello che seminasti). Se non semini 'na fava... 'un raccogli 'na fava! Ma adesso basta teoria. Ora si pratica! Cominciamo dallo spegnere il computer caro Kamallo...

Vi aspetto sabato. Dai che 'n fà festa!
con affetto.

Carlones Kamal

Nessun commento:

Posta un commento