giovedì 23 novembre 2017

SONDAGGIO

Per una volta voglio essere veramente democratico. Del mio album "2017. Aborigeni italiani" (se non ce l'avete potete ascoltarlo gratuitamente qui https://kamalikus.bandcamp.com/album/2017-aborigeni-italiani oppure cercatelo su spotify) di quale canzone ti piacerebbe vedere un videoclip? Ovviamente sono escluse "Psychotarantadark" (c'è già il video https://www.youtube.com/watch?v=PLteXIJjv_4) e "La pillola anticrisi 2017" (dato che si rifà a un pezzo che già aveva un video ovvero https://www.youtube.com/watch?v=91cZxIwS0Os ). Avete tempo fino a domenica 26 novembre 2017 alle ore 23:59 per rispondere. Scrivete il titolo nei commenti qua sotto, vanno bene anche insulti, consigli o suggerimenti tipo lascia perdere o ritirati. Oppure mandatemi un'e-mail a kamalikus@gmail.com. Potete esprimere quante preferenze volete. Non si può votare più volte lo stesso pezzo. Voterò anch'io ma nel rispetto assoluto delle regole, il mio voto vale tanto quanto il vostro. Fidatevi!
Grazie mille per il vostro supporto. Perché è fondamentalmente anche grazie a Voi che continuo a portare avanti questo progetto in un momento così duro per la cultura in generale (e per la mia "carriera" in particolare). Quindi Grazie Infinite a chi mi continua a credere nelle mie rocambolesche imprese musicali e soprattutto a chi risponderà a questo sondaggio.
Un abbraccione a tutte/i!!!
Carlo(nes) Kamal
Vi lascio con questo fantastico ritratto fattomi dalla bravissima Francesca Cocchi. Grazieeeee!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento