lunedì 11 dicembre 2017

REGALI REGALI REGALI REGALI REGALIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!


Siccome le feste natalizie si avvicinano con tanto di abbondanti nevicate su tutto il Nord Italia e anche oltre ho deciso di farvi un po' di regali, anche perché Babbo Natale non esiste, Gesù bambino è morto a 33 anni e la Befana ha l'alzheimer e non si ricorda nulla. Santa Lucia invece esiste ma è un culto riservato a pochi eletti. Invece io voglio agire su ben più vasta scala e, che ci crediate o meno, come appunto scrissi poc'anzi, sto per farvi dei regaloni.


Il primo è riciclato. Ve l'avevo già fatto l'anno scorso ma so che avete la memoria un po' corta quindi ne approfitto per riproporvelo in una nuova veste. L'anno scorso lo pubblicai come Carlo Bonomelli (in quel buio periodo in cui ripudiai Kamal rinnegando le mie origini himalayane...) e lo corredai addirittura di un videoclip che ho recentemente fatto sparire perchè non mi piace. L'avevo fatto senza ispirazione quindi è a dir poco orripilante (seppur girato in località esotica). Sto parlando dell'EP digitale “Canzoni di Natale” che pubblicai lo scorso 25 dicembre su una pagina bandcamp che pure ho fatto sparire di recente. Ora lo pubblico (a partire dal giorno di Santa Lucia ovvero il 13 dicembre, per i miscredenti non addetti al sacro culto) sulla mia pagina bandcamp ufficiale ovvero kamalikus.bandcamp.com e a brevissimo sarà pure su spotify, deezer, itunes e altre piattaforme digitali. Lo pubblico a nome di Kamal perché comunque tutte le canzoni in questione sono state scritte da lui. Il sig.Carlo Bonomelli pensava di farci la fortuna alle spalle di Kamal. E invece non si fanno queste cose. Non c'è Yin senza Yang e non c'è Yang senza Yin. È un EP interessante perché contiene varie fasi del controverso rapporto tra Kamal e il Natale, in quanto c'è una canzone scritta nel 2007, una nel 2014 e una nel 2015. Tutte in periodo natalizio.

Questo è il primo regalo, che appunto vi faccio in collaborazione con Santa Lucia©® l'originale diffidate delle imitazioni (altoatesine soprattutto).


Il secondo, quello più fico, sarà il regalo di Natale vero e proprio. Infatti lo pubblicherò sempre sulla suddetta pagina bandcamp allo scoccare della mezzanotte in data 25 dicembre 2017. Anche quello uscirà poi sulle varie piattaforme digitali più fiche e forse sarà corredato anche da qualcosa su youtube ma non voglio anticiparvi troppo. È qualcosa di molto alternativo, sappiatelo. Qualcuno di voi l'avrà già intravisto ed intrascoltato. Ora basta perchè vi sto svelando troppo, non voglio rovinarvi la sorpresa.

Vorrei poi darvi un'idea per i vostri di regali di Natale. Potete anche fare a meno di farli, sappiatelo, ma se la tradizione vi schiaccia potreste provare a renderla meno stronza e regalare ai vostri cari il mio ultimo (in ordine di uscita per ora, noon so se sarà l'ultimo in generale, lo scopriremo solo vivendo) album in formato CD ovvero 2017.Aborigeni Italiani. Se volete fare ancor più gli sboroni potrete anche fare un bel pacchetto contenente anche La bacchetta magica e altre storie del 2013 e Don't think too much del 2015, quest'ultimo disponibile anche in vinile 7'' colorato. Oppure concerti anche in feste private. Faccio sconti natalizi, per esempio se non siete “a portata di mano” non vi faccio pagare le spese di spedizione. Se siete in zona invece vi faccio sconti (sulla pena) e se non siete troppo inquisitori vi abbono una lettura di tarocchi casereccia.


Per qualsiasi informazione contattatemi via email a kamalikus@gmail.com .

Supportate chi ha qualcosa da dire, chi canta, chi scrive, chi crea. Non devo essere per forza io...

Comunque sia, grazie mille dell'attenzione e a presto!!!


(Carlones) Kamal feat.Santa Lucia (qui sopra ritratta da Jacopo Palma il Giovane)

P.S. Volendo c'è anche un terzo regalo a numero chiusissimo però.... sarebbero le palle degli occhi di Santa Lucia...

Nessun commento:

Posta un commento